giovedì 23 agosto 2012

HO RICEVUTO UNA LANTERNINA...

Nel mese di Luglio, ho partecipato allo SWAP di ALEX e FRA, che consisteva nel creare una lanternina, da donare a un'altra partecipante.
Considerato che, proprio in quel periodo, avevo creato queste lanternine, ho accettato subito l'invito.
Alla fine di Luglio ho ricevuto un pacco contenente la lanternina della mia abbinata.
Chi ha creato questa meraviglia si chiama Amelia.
Vi assicuro che, quando ho visto la sua lanternina, ricca di dettagli e così curata, mi sono un pochino vergognata della semplicità delle mie... tanto che invece di una lanternina, ne ho spedito due.
Che vergogna!!!
Cara Amelia, ancora complimenti a te e al tuo piccino, ti ringrazio di cuore per il tuo bellissimo dono.
A prestissimo...con la descrizione del mio progetto.
Maestra Valentina

9 commenti:

  1. Stupendo swap, siete state bravissime!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. wow ma che bella... e mi piacciono un sacco anche le tue!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao Valentina, grazie dei complimenti e sono contenta che ti sia piaciuta e soprattutto: che bello vederla pubblicata sul blog che segue più in assoluto... spero di ammirare la tua lanternina "dal vero" al più presto!:-)
    Amelia

    RispondiElimina
  4. Complimenti a te e ad Amelia...io le avevo votate!!!

    RispondiElimina
  5. Io le vedo tutte e due solo ora, sono bellissime entrambi.Brave brave!!
    Buon rientro a scuola! ciao Mariuccia!

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe vedere il blog di Amelia, mi daresti l'indirizzo.Grazie!

    RispondiElimina
  7. Due progetti diversi ma entrambi molto carini!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...