giovedì 21 luglio 2011

SECCHIELLI PORTA OGGETTI

Non so se anche a voi succede la stessa cosa che capita a me… ma sulle scrivanie dei miei tre ragazzi c’è sempre un tale disordine… tra libri, penne, trucchi, giochi, carica batteria ecc… REGNA IL CAOS!!!
Oggi ho deciso di creare tre secchielli porta oggetti dove i miei  “3 SUPER DISORDINATI” possono sistemare le loro cianfrusaglie e dare così una parvenza di ordine sulla loro scrivania.
Per questi  secchielli occorre un grosso cilindro di cartone, stoffa, colla stick e ferma punti.
CIAO a presto e… buone creazioni a tutte.
maestra Valentina

12 commenti:

  1. Quante cose possono nascere dai tubi di cartone... Poi facci sapere se la tua strategia pro-ordine è stata vincente ;)

    RispondiElimina
  2. Facci sapere se funziona...perchè così cambio i tre nomi e te li copio spudoratamente al volo!!!!
    Scherzi a parte, hai avuto davvero una bella idea!
    Brava e complimenti per le tue belle creazioni!
    Ciao!
    Rita

    RispondiElimina
  3. Ma che belle le tue creazioni sono davvero utili, e sempre rifinite con gusto.Proprio belle!

    RispondiElimina
  4. hai sempre delle idee così sfiziose!
    i miei bimbi non hanno ancora la loro scrivania ma il caos lo fanno sui mobili della cucina!!!
    Ho una gran voglia di comprare stoffine...
    ciao

    RispondiElimina
  5. la tua creatività è stupenda!!
    buona giornata melania :))

    RispondiElimina
  6. Ciao, era da un po' che non passavo. Ho trovato tantissime nuove idee. Mi metto subito al lavoro con la mia bimba!
    Un saluto
    Nunzia
    http://cosedilino.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. MAGARI MI BASTASSERO DEI SECCHIELLINI COSI' PER FARE ORDINE NELLA CAMERETTA DEI MIEI FIGLI .....
    A ME SERVONO DEI BIDONI ....!!!!!
    COMUNQUE SONO DELIZIOSI COME SEMPRE .... MAMMALUDO

    RispondiElimina
  8. Eccomi qua!!!Grazie 1000 per i vostri complimenti!
    Detto questo leggo tra le righe che molte di voi hanno il mio stesso problema...QUINDI MI CAPITE?!?
    Questi secchielli sicuramente tamponano la situazione sopra la scrivania ma...come dice la mamma di Ludo per il resto della stanza occorrono dei bidoni!!!In realtà i miei 3 tesorini essendo già grandicelli non hanno più giochi sparsi per le stanze ma...VESTITI cacciati qua e la scarpe, calze...non vado oltre..vorrei chiarire che tutti e tre hanno un armadio in camera...ma probabilmente la fatica è troppa...riporre i vestiti,piegarli o metterli da lavare...TROPPA FATICA...scusate lo sfogo :) MA VOI CAPITE VERO???
    P.S. ciao Nunzia ben tornata e grazie.

    RispondiElimina
  9. Che belli questi secchielli. Le tue creazoni sono sempre bellissime e hai tantissimo gusto. Sicuramente prepareremo dei secchielli per arredare la nostra classe.

    RispondiElimina
  10. Molto belli e molto utili! Bravissima, come sempre!

    RispondiElimina
  11. ho scoperto oggi il tuo blog, complimenti, un "sacco" di belle idee

    RispondiElimina
  12. Ma e' un pozzo di idee Maestra Valentina, bravissima e complimenti per tutto quello che realizza!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...