sabato 12 marzo 2011

SUNSHINE AWARD


Ho ricevuto un premio !!! Sono felicissima, è da pochissimo che ho un blog ed ho già ricevuto un riconoscimento per la mia creatività.
Grazie Barbara per avermi scelto.

Istruzioni per i premiati:
  • Ringraziare i bloggers che ci hanno premiato
  • Scrivere un post per il premio ricevuto
  • Assegnare il premio ad altri 12 blog che ci piacciono particolarmente
  • Pubblicare il link dei blog scelti
  • Avvertire i premiati

Ecco i 12 blog che ho scelto di premiare:


maestra Valentina

18 commenti:

  1. complimenti sorellina!!!
    grazie per avermi messo tra i tuoi blog preferiti ;)

    RispondiElimina
  2. Gentile Valentina, ti ringrazio per il premio che mi hai dedicato e sono davvero contenta di aver attirato la tua attenzione! Trovo molto bello anche il tuo blog e vedo che sei dotata di talento e idee! Bentrovata tra noi!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per il premio!!
    E' un vero onore!
    Vedo di assolvere ai miei compiti di premiata domani che è domenica :))


    Un abbaraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao quanto è carino il tuo blog! Per non parlare delle piccole farfalline^^

    A presto

    Marica

    RispondiElimina
  5. Grazie per il premio che mi hai assegnato! Mi scuso con te, ma non sono solita portare avanti queste iniziative, apprezzo peró il gesto e ne sono onorata.
    Ho dato un'occhiata al tuo blog e volevo farti i complimenti, non solo per le idee, ma anche per la realizzazione impeccabile. Non sono maestra, ma spesso mi chiedono consigli per lavoretti da dare con i bambini e consiglieró sicuramente il tuo blog.
    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  6. grazie di cuore, e complimenti ancora per i bellissimi costumi di Carnevale
    Manuela

    RispondiElimina
  7. ho trovato il tuo blog tramite Manuela, complimenti è molto bello e con tanti bei lavoretti. ciao Dori

    RispondiElimina
  8. Cara Valentina, grazie 1000 per avere pensato a me! Quando ricevo un premio per me è sempre una piacevolissima sorpresa..complimenti anche a te che sei sempre super creativa!
    Buona domenica
    paola

    RispondiElimina
  9. ho appena scoperto il tuo blog ma credo non lo scorderò facilmente. I tuoi lavori sono davvero belli, con la semplicità riesci a fare grandi cose.
    Insegno in una scuola elementare e ti metterò sicuramente fra i siti fonte di materiale per i miei lavori!
    BRAVA!

    RispondiElimina
  10. Ornella Diario di una Wedding Planner13 marzo 2011 alle ore 16:05

    Valentina non sai che piacere mi abbia fatto ricevere da te questo premio! Grazie di tutto cuore!!

    RispondiElimina
  11. grazie Serena sei sempre molto gentile. Dovresti dare qualche lezione alle nostre colleghe su come si lascia un commento...baci a domani

    RispondiElimina
  12. Cara Valentina ti ringrazio della bellissima sorpresa che mi hai donato.
    Un bacio,
    Milly

    RispondiElimina
  13. Grazie cara, onoratissima!

    Bacione,
    Sarah

    RispondiElimina
  14. cara valentina
    piacere di conoscere te e il tuo blog e grazie di cuore per questo premio!
    Le tue creazioni, le tue idee, le tue realizzazioni sono adorabili, e passeró il tuo link a mia suocera che come te fa la maestra alle elementari, é super appassionata di creativitá ed é sempre a caccia di idee e ideuzze :)
    Complimenti davvero

    u bacione fede

    RispondiElimina
  15. Ciao Federica!grazie della tua visita.Mi fa piacere se posso essere d'aiuto ad altre maestre, anche se non tutte le mie creazioni possono essere realizzate dai bambini.Diciamo che sul mio blog ci sono creazioni per grandi e per piccini.grazie ancora a presto.

    RispondiElimina
  16. grazie molto per avre pensato a me :)
    un caro saluto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...